Stampante SureColor SC-P900 Epson

La stampante fotografica (A2+) di alta qualità per fotografi professionisti e artisti attenti al design

  • Design minimalista
  • Nuovo alimentatore automatico
  • Nessun cambio di inchiostro nero matte/fotografico

La stampante SureColor SC-P900 di Epson è stata sviluppata per creativi che hanno un occhio attento ai dettagli e che apprezzano la tecnologia che coniuga alte prestazioni ed estetica. SC-P900 riesce a combinare aspetto e funzionalità con grande efficacia. Precisione e profondità dell’immagine
La stampante fotografica SC-P900 è stata sviluppata secondo standard di straordinaria qualità di stampa.

Precisione e profondità dell’immagine
La stampante fotografica SC-P900 è stata sviluppata secondo standard di straordinaria qualità di stampa. L’aumento della densità del nero per una migliore gradazione, neri più profondi e minore granulosità sono ottenuti con l’inchiostro UltraChrome Pro 10, la nuova testina di stampa F10 e la tecnologia Black Enhance Overcoat (BEO) per dettagli e texture più fini nelle aree scure. La gamma cromatica del blu consente di riprodurre in modo più accurato l’immagine visualizzata sullo schermo.

Design sobrio ed esteticamente gradevole
Esteticamente piacevole come le stampe che produce, la stampante SureColor SC-P900 è stata progettata senza compromettere la qualità, l’affidabilità e le funzionalità di stampa. Il design pulito, compatto e discreto si fonde con la maggior parte degli spazi di lavoro creativi e studi casalinghi. L’unità è completamente sigillata per proteggerla da polvere e sporco.

Facilità di utilizzo
La semplicità del design è completata dalla facilità di utilizzo della stampante SureColor SC-P900. È dotata di interfaccia utente personalizzabile, illuminazione interna, unità per carta in rotolo opzionale, alimentazione di carta fine art da alimentatore automatico, facile impostazione del profilo dei supporti, stampa da dispositivi mobile e con la nuova testina di stampa F10 da 10 colori non richiede il cambio di inchiostro nero.

Garantendo valori di stampa D-Max (nero più profondo) estremamente elevati, le stampanti offrono anche dettagli più nitidi e gradazioni più uniformi rispetto ai precedenti modelli SureColor. Ridefiniscono il rapporto tra ingombro e formato di stampa, poiché sono le prime stampanti A2+ ad alte prestazioni a presentare dimensioni così compatte e pesi ridotti. Con un’unità di carta in rotolo automatizzata di nuova concezione e opzionale per SC-P900, Epson offre una stampa versatile e di qualità professionale racchiusa in un design straordinariamente discreto.

Dopo il duro lavoro dedicato a immortalare il momento perfetto, ottenere la stampa desiderata è ora qualcosa di semplice e diretto. Dal pannello touch con GUI avanzata per una facile impostazione, a un sistema spontaneo di alimentazione della carta, sia SC-P700 che SC-P900 rendono la produzione delle tue stampe semplice e senza sforzo.

Grazie alla stampante SureColor SC-P900 potrai infatti realizzare stampe professionali FineArt di qualità. Scopri come nel video che segue:

Caratteristiche tecniche stampante SureColor SC-P900:

  • Risoluzione: 5760x1440dpi
  • 10 colori UltraChrome Pro10 da 50ml
  • Pannello LCD 4,3 pollici con touchscreen
  • Dimensioni massime di stampa: 17 pollici di larghezza (431,8mm)
  • Foglio singolo (da 89mm a 431,8mm) o carta in rotolo (da 210mm a 431,8mm)

Scopri come è facile il caricamento rotoli tramite il video tutorial:

Gli altri approfondimenti