WindowTac® è un adesivo di montaggio bilaterale trasparente, con una carta di rilascio goffrata che consente di installare facilmente l'adesivo con il minimo sforzo, rendendo WindowTac® ideale per il montaggio temporaneo di grafiche su vetro, acrilico e altre superfici non porose. Basta incollare le immagini stampate sul lato con l'adesivo acrilico permanente e applicare l'altro lato, con adesivo acrilico testurizzato rimovibile, su una superficie di montaggio pulita. Con WindowTac® non è necessario utilizzare un'applicazione ad acqua. La grafica può essere installata a secco, rimossa in modo pulito e facilmente riposizionabile durante l'installazione grazie alle micro scanalature nell'adesivo rimovibile, che consentono una facile fuoriuscita dell'aria con un lavavetri. Risultato? Una grafica eccellente, senza bolle d'aria o pieghe. WindowTac® è ideale per vetrine promozionali a breve termine, espositori POP, vetrine retroilluminate, vetrine frigo e scatole luminose. La pellicola contiene stabilizzatori UV, che proteggono dai danni UV e possono essere utilizzati su qualsiasi materiale, compresi i supporti di stampa digitale di grande formato.
- GRAFICHE TEMPORANEE SU VETRI
- ESPOSITORI POP
- ESPOSITORI RETROILLUMINATI
APPLICAZIONI:
- Superfici lisce piane
- Espositori retroilluminati di vendita
- Grafiche su vetro
WindowTac® è una pellicola PET trasparente da 0.9 mil (23μ), rivestita su un lato con un adesivo rimovibile e sensibile alla pressione, il quale è protetto da una carta di rilascio in PE con micro scanalature, che conferiscono un effetto goffrato allo strato adesivo. L'altro lato è rivestito con un adesivo permanente aggressivo, sensibile alla pressione, protetto da una carta di rilascio Kraft sbiancata, patinata su entrambi i lati con PE, e siliconata sul lato di rilascio. La pellicola contiene stabilizzatori UV, che proteggono dai danni UV, e le micro scanalature dell'adesivo consentono una facile fuoriuscita dell'aria.
- CONSIGLIATO PER GRAFICHE DI MONTAGGIO SU VETRO, ACRILICO E ALTRE SUPERFICI NON POROSE
- PUO' ESSERE USATO PER ESPOSITORI RETROILLUMINATI
- PUO' ESSERE RIPOSIZIONATO FINO A 10 VOLTE NELLE PRIME 12 ORE E RIMOSSO IN MODO PULITO ENTRO 12 MESI DALL'APPLICAZIONE
CONSIGLI PER L'INSTALLAZIONE:
Prima dell'applicazione, pulire il substrato di montaggio con sapone e acqua. Risciacquare abbondantemente con acqua e asciugare con panno privo di lanugine. Si sconsiglia l'utilizzo di detergenti per vetri.